02 settembre, 2008

Uomo di merda Agosto



1° classificato: Boss
2° classificato: Vanni
3° classificato: Puto

17 commenti:

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE SINCERO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCELTO..SPERO DI POTER MIGLIORARE ANCORA..E DOPO IL TERZO POSTO DI LUGLIO,IL SECONDO DI AGOSTO PUNTO DRITTO ALLA VITTORIA DI SETTEMBRE..

Anonimo ha detto...

Non condivido la classifica,puto terzo,è scandaloso...puto dovrebbe essere l uomo di merda,sempre...condivido l incertezza tra boss e puto,ma terzo è troppo...complimenti al boss,è stato furbo..dopo questo,ringrazio tutti e tre,perchè m avete fatto morire dalle risate per tutto agosto,è stato proprio un bel mase da uomini di merda...

Anonimo ha detto...

cmq non sono sicuro di meritarmelo questo secondo posto..puto è troppo uomo di merda..

Anonimo ha detto...

bravo vanni g. parole giuste...da vero capitano...pensaci..

Anonimo ha detto...

Che schifo, tra rigiri e stronzate varie guardate la classifica.. Non voterò più seriamente, tanto la Gang vota tutta a cazzo (Gabri escluso). Un vaffanculo a tutti quelli che non mi hanno votato..

Anonimo ha detto...

Puto,mi ricordo che ti incazzasti anche a gennaio...però,mi ricordo,che dopo gennaio,hai vinto un casino di ''uomo di merda del mese''..immagino ci sarà da ridere nei prossimi mesi...

MARKINO ha detto...

PUTO SEI UN BASTARDO!!IO HO VOTATO COME GABRI AL BALLOTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN T VOTO + XD XD XD
CMQ SI CI SONO DEI VOTI INSENSATI MA OGNUNO VOTA COME VUOLE.....
CMQ IO E GABRI,DA BUON COMITATO ELETTORALE ADESSIAMO PENSIAMO A DELLE MODIFICHE ALLA LEGGE ELETTORALE!!!POI SARANNO MESSE A VOTAZIONE
NON MI FATE ARRABBIARE KE TENGO IL CALENDARIO CN TUTTI I VOTI DA GENNAIO FINO A QUA :) :)

Anonimo ha detto...

DAI PUTO NON TE LA PRENDERE COSI',NON TI PUOI INCAZZARE SEMPRE..E' UN GIOCO DI MERDA..

Anonimo ha detto...

Puto non rompere il cazzo, io ho votato vanni perchè secondo me doveva vincere lui, tutto qua nn ci sono altri motivi. Si sa che sei TE l'uomo di merda per eccellenza, e fai anche un pò schifo, ma nn scassare la minchia. Vaffanculo anche te...

Anonimo ha detto...

Vedi Santiago, io non ho fatto nomi eppure ti sei risentito.. Come mai? Lo sai benissimo che il 1° posto ce lo giocavamo io e il Boss, Vanni si è dato da fare certo, ma solo all'ultimo e non è paragonabile a noi.. Quindi io protesto quanto voglio, e se non ti stà bene cazzi tuoi. Quindi rivaffanculo :)

Anonimo ha detto...

E poi fammi dire una cosa poi voglio chiuderla con questo discorso tanto le cose non cambiano: non si vota tanto per votare, si guarda che cosa è successo nel mese e si pensa a tutte le merdate, non a quelle che sono successe nell'ultimo periodo. E finisco accusando anche il Doliv, che ha votato Giova perchè "lo voleva far vincere", è giusto? Non credo, ma poi sarò io che sbaglio.. La mia protesta era finita ieri, ma se qualcuno c'ha da ridire ancora io rispondo, perchè non è serio.

Anonimo ha detto...

Che vanni non sia paragonabile a voi(te e boss) lo dici te, a me non sembra... Poi non hai fatto nomi è vero, ma lo sai benissimo anche te che ti riferivi a me e ad altri, me l'hai anche detto ieri sera. Continua pure a protestare tanto non cambierà un cazzo come hai detto.
Secondo te a me cambiava qualcosa se vincevi te o il boss?? No, non mi cambiava e non mi cambia una sega, ma ho deciso di votare vanni perchè secondo me LUI è l'uomo di merda di questo mese. E ora basta te l'ho detto, smetti di rompe per ogni stronzata. Dici che vuoi chiuderla qua, ma continui e continui.... Mha.

Anonimo ha detto...

Mi fate sorridere...=)=)=)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io continuo perchè continui a criticare, ho solo risposto al tuo commento tutto qui, calmino cmq.. E se ti rompe che non mi vada bene qualcosa, cazzi tuoi, non leggere, sei solo te quello che gli da noia quello che ho detto.

Anonimo ha detto...

Ei puto continui a non capire un cazzo... Dovresti smetterla che fai un pò pena...
ps: sono calmissimo

Anonimo ha detto...

Complimenti Santi, ti voglio bene anche io. Salutami l'educazione quando la ritrovi ahah